Logo PON

 

 

E ’istituito presso l’I.I.S. “L. EINAUDI” l’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori sotto soglia, allo scopo di individuare operatori Economici che abbiano comprovati requisiti di capacità economica e finanziaria oltre a requisiti di capacità tecnica e professionale e di carattere morale, di cui agli artt. 80 e 83 del D.Lgs. 50/2016.

Si precisa che le ditte che hanno inviato richiesta di inserimento all’albo fornitori fino alla data del 25/05/2018, data di pubblicazione del presente Regolamento (approvato con Delibera del Consiglio di Istituto n. 29 del 18/05/2018), dovranno ripresentarle con le modalità previste.

 

Link al REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI

Allegato A (vedi sopra)

Allegato B (vedi sopra)

Allegato C (vedi sopra)

 

La documentazione richiesta dovrà essere inviata alla PEC dell'istituto:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Asse II Infrastrutture per l'Istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo regionale (FESR)


- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 "Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle    competenze di base e di laboratorio professionalizzanti in chiave digitale"